Belluno-Campodarsego 1-0, una rete di Chiesa spinge Lauria sempre più in alto
domenica 31 Gennaio 2021 - Ore 16:46 - Autore: Staff Trivenetogoal
BELLUNO – Il Belluno batte anche il Campodarsego sempre più in crisi e prosegue la sua marcia in testa alla classifica. La capolist trova a metà ripresa il gol vittoria con Chiesa e conquista così i tre punti. Dopo una prima frazione in cui le occasioni latitano, e la squadra di Ballarin si fa vedere dalle parti di Dan solo al 41′ con Callegaro, che calcia dal limite e trova la presa del portiere, ad inizio ripresa il Campodarsego prova ad alzare i ritmi: al 2′ D’Appolonia viene anticipato di un soffio al momento della conclusione, all’8′ Akammadu riceve palla e calcia, ma l’estremo difensore bellunese fa ancora buona guardia. La doccia fredda arriva però al 23′: sugli sviluppi di un cross dalla sinistra, Chiesa svetta di testa in area e infila Trezza alla sua sinistra. I biancorossi faticano a reagire, su un campo ormai impraticabile, e al 29′ ci provano con Haveri, che intervenendo sul cross di Trovade trova solo l’esterno della rete. Nonostante gli assalti finali, termina così: è 1-0 per il Belluno.
BELLUNO-CAMPODARSEGO 1-0
BELLUNO: Dan, Gjoshu, Mosca, Quarzago, Sommacal, Chiesa, Cescon (36′ st Spencer), Bertagno, Posocco, Petdji (19′ st Corbanese), Masoch (43′ st Lirussi). A disposizione: Peterle, Basso, Bortolussi, Piazza, Band, Fiabane. Allenatore: Lauria.
CAMPODARSEGO: Trezza, Gentile, Haveri, Finazzi (34′ st Petrilli), Montin, Leonarduzzi, Annoni (19′ st Busetto), Tardivo (19′ st Santinon), Akammadu, Callegaro (21′ st Conti), D’Appolonia. A disposizione: Favaro, Boscolo, Bartoli, Scapin, Trovade. Allenatore: Ballarin.
Arbitro: Moretti di Valdarno.
Reti: 23′ st Chiesa.
Note: ammoniti Akammadu, Chiesa, Finazzi e Leonarduzzi. Calci d’angolo 3-4. Recupero 0′ e 4′.
Commenti
commenti