Modena-Virtus Verona, Fresco: “Capolista squadra quadrata, subisce pochissimo: faremo la nostra partita”
sabato 16 Gennaio 2021 - Ore 22:20 - Autore: Staff Trivenetogoal
Esame di fuoco domani al Braglia per Gigi Fresco e per la sua Virtus Verona contro la capolista Modena: “Affronteremo la prima della classe, basta questo per sapere che andiamo incontro ad un pomeriggio complicato. Il Modena capolista è squadra quadrata, che subisce pochissimo. Faremo come sempre la nostra partita, senza snaturarci a seconda dell’avversario che abbiamo di fronte. Resta il dispiacere per aver visto sfumare la vittoria contro la Fermana nel finale ma il bilancio di questo girone d’andata resta comunque positivo. Vogliamo chiuderlo bene”.
Capitolo formazione: “In settimana si è infortunato Amadio che già era adattato al ruolo di terzino sinistro. Con Manfrin in gruppo da pochi giorni bisognerà capire come comportarsi. Ho diverse soluzioni al vaglio, vedremo domani. Per il resto potrebbe esserci qualche novità rispetto a domenica, avvicendamenti fisiologici. Pittarello è alle prese con un problema ad una caviglia che lo ha condizionato in settimana. Sono rientrati a pieno regime sia Giacomel che Marcandella, adesso aspettiamo Zarpellon e Pinto oltre a De Marchi che finalmente si è iniziato ad allenare col gruppo. Ne avrà ancora per qualche settimana ma rivederlo in campo è già un primo passo importante”.
Chiusura dedicata al mercato: “Stiamo facendo delle valutazioni, consapevoli di non avere fretta. Continueremo a giocare con i nostri bravi giovani, contestualmente valuteremo come migliorare un organico che, al netto di infortuni e di qualche errore evitabile, finora ha fatto benissimo. Il nostro primo grande acquisto sarà Michael De Marchi”.
Commenti
commenti