Padova-Virtus Verona, Fresco: “Non intendo rischiare Zarpellon, giochiamo anche mercoledì”
sabato 7 Novembre 2020 - Ore 15:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Archiviata la prima vittoria casalinga stagionale, arrivata domenica scorsa contro il Matelica, per la Virtus Verona si palesa all’orizzonte lo “spettro” della capolista Padova. Appuntamento fissato per domani allo stadio Euganeo con fischio d’inizio alle ore 17.30. Match “anticipato” così, come da tradizione, dal presidente-allenatore rossoblu Gigi Fresco:
“Affrontiamo la capolista del girone, basta questo per dire che tipo di partita sarà. Il Padova è una squadra fortissima. Sarà una partita difficile sì, ma non proibitiva. Abbiamo dimostrato finora di avere la nostra identità, l’obiettivo è continuare su questa strada, indipendentemente dall’avversario che avremo di fronte. Non siamo nelle condizioni di poter pensare agli altri, dobbiamo concentrarci su di noi. Per noi ogni partita mette in palio punti preziosi utili ad avvicinare il traguardo della salvezza. Che è, e resta, il nostro obiettivo”.
Capitolo formazione: “Vediamo come sta Zarpellon, è un giocatore importante per noi ma se non sta al cento per cento non intendo rischiarlo inutilmente anche perchè torneremo in campo mercoledì. Faremo delle valutazioni anche tenendo conto dei prossimi impegni ravvicinati. Pinto ha un problema alla schiena e non sarà della partita. La notizia importante è il ritorno a disposizione di Simone Bentivoglio. Se giocherà dal primo minuto? Non lo so ancora, i dubbi sono diversi”.
Commenti
commenti