Arzignano, Togni: “Dobbiamo reagire e rendere orgogliosa la nostra gente”
venerdì 6 Novembre 2020 - Ore 16:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il DG dell’Arzignano Matteo Togni guarda avanti e lancia un messaggio all’ambiente: “Siamo l’Arzignano Valchiampo, dobbiamo rendere orgogliosa di noi la nostra gente”
Dopo il cambio di guida tecnica che ha portato mister Giuseppe Bianchini sulla panchina gialloceleste, il direttore generale volta pagina e richiama tutti ad un grande senso di responsabilità e appartenenza per invertire la rotta
ARZIGNANO (VI) – Non è mai piacevole per nessuno cambiare un allenatore, ma in casa FC Arzignano Valchiampo non c’era altra scelta per cercare di dare una scossa all’ambiente e tornare ad esprimersi sui livelli che sono universalmente riconosciuti a questa squadra, dopo un avvio di campionato che ha regalato ben poche gioie.
“La dolorosa scelta fatta -spiega il DG Matteo Togni al Giornale di Vicenza- è figlia del percorso fatto finora che non è in linea con le aspettative e con gli stessi mezzi messi a disposizione dalla proprietà. Siamo quindi tutti responsabili e vogliosi di invertire la rotta perché riteniamo ci siano tutti i presupposti per farlo”.
Dopo aver voltato pagina, in casa gialloceleste non è certo il momento di stare a darsi degli obiettivi specifici, in quanto a risultati. “Ad oggi porsi degli obiettivi di classifica non ha alcun senso, l’unica cosa che conta è tornare ad esprimere i nostri valori e disputare delle gare che possano rendere orgogliosi coloro che rappresentiamo, la città di Arzignano e la vallata stessa. Ognuno di noi deve trovare dentro di sé gli stimoli per superare questo momento di difficoltà”.
Infine, il dg dà il benvenuto al nuovo tecnico. “Bianchini è un allenatore che il nostri ds monitorava da tempo, e in passato c’è stato pure qualche contatto. Sono stato colpito dal suo senso di responsabilità e dalla sua profondità umana, entrambi valori fondamentali nel nostro club”.
Commenti
commenti