Pordenone-Monza 1-4, rigori fatali ai Ramarri in Coppa Italia: il racconto dal Teghil
martedì 27 Ottobre 2020 - Ore 20:05 - Autore: Staff Trivenetogoal
PORDENONE – Niente da fare per il Pordenone che, nonostante un tempo più due supplementari in superiorità numerica, esce di scena ai rigori al terzo turno di Coppa Italia contro il Monza. Si comincia al 6′ con una staffilata di D’Errico, ben parata da Bindi. Il Monza insiste e al 13′ colpisce un clamoroso palo con Colpani, con Bindi che non ci sarebbe arrivato. Al 42′ il Monza rimane in dieci per l’espulsione di Coflerai, ma il Pordenone non riesce ad approfittarne nonostante la superiorità numerica. In apertura di ripresa subito al tiro Butić al 1′, con Sommariva che para a terra. Grande chance per i Ramarri al 17′: angolo di Misuraca, splendido colpo di testa di Scavone e super deviazione di Sommariva in corner. Il Pordenone insiste, reclama un rigore al 30′ per un fallo di mano di D’Errico in area e sfiora nuovamente il vantaggio al 38′ con Ciurria e al 40′ con Musiolik. Tutto inutile, si va ai supplementari. Anche all’extra time il risultato rimane sullo 0-0 e si va ai rigori. Dal dischetto sbagliano Stefani e Camporese, segna Scavone, mentre per il
Monza non sbaglia nessuno e il rigore decisivo è di Barillà
PORDENONE – MONZA 1-4 dcr
PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Berra, Stefani, Camporese, Chrzanowski (63′ Ciurria); Misuraca (77′ Zammarini), Pasa, Rossetti (63′ Falasco); Mallamo (55′ Scavone); Butić (77′ Secli), Musiolik. A disp.: Perisan, Vogliacco, Barison, Calò, Magnino, Banse. All. Tesser.
MONZA (4-3-2-1): Sommariva; Rigoni (80′ Bellusci), Scaglia, Pirola, Barillà; Armellino (87′ Frattesi), Fossati (80′ Barberis), Colpani (106′ Lombardi); D’Errico, Machin; Colferai. A disp.: Lamanna, Rubbi, Robbiati, Giosuè, Amato, Caccavo. All. Brocchi.
ARBITRO: Amabile di Vicenza. Assistenti: L. Rossi di Rovigo e Moro di Schio. Quarto ufficiale Marini di Trieste.
NOTE: al 42′ pt espulso Colferai per doppia ammonizione. Ammoniti Scaglia, Machin, Armellino, Scavone, Falasco. Angoli 9-4. Recupero: pt 2′; st 3′.
Commenti
commenti