Mercato Bassano, ufficiale il ritorno di Bortot: “Mi sento di nuovo a casa”
sabato 27 Giugno 2020 - Ore 15:58 - Autore: Staff Trivenetogoal
La società Fc Bassano 1903 comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2020/2021 con il giocatore Tommaso Bortot.
Difensore, classe 1997, nato a Conegliano, Bortot è cresciuto calcisticamente nella squadra dell’Union Q.d.P. da dove è passato tra Treviso e Giorgione prima di approdare a 15 anni all’allora Bassano Virtus. Dopo esperienze, entrambe vincenti, a Padova e Campodarsego, Tommaso è tornato al Bassano poi Vicenza dove ha giocato fino ad un anno fa quando si è spostato al LiaPiave con cui ha disputato lo scorso campionato di Eccellenza.
«Sono felicissimo di essere tornato a Bassano – sono le sue prime parole – perché qui mi sento a casa: sono arrivato qui giovanissimo in questa città e questi colori mi hanno cresciuto come persona e come atleta. Ho avuto periodi difficili in questi ultimi due anni e sono qui per rilanciarmi e per continuare ad aiutare il Bassano a tornare dove merita. Credo che sarà un campionato difficile per tutti, soprattutto all’inizio, perché stare lontani così a lungo dal campo e ripartire non è affatto scontato ma noi ci siamo e vogliamo provarci fino in fondo. Impossibile promettere vittorie e successi ma posso l’intenzione è quella di giocare ogni partita come fosse una finale. Ritrovo molto compagni che conosco e sono sicuro che saremo un gruppo con la G maiuscola! Forza Bassano».
Commenti
commenti