Delta Rovigo-Correggese, dubbi in attacco e a centrocampo per mister Parlato
domenica 13 Novembre 2016 - Ore 12:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Le castagne sul fuoco a San Martino si chiamano Correggese per il Delta Rovigo, ospiti oggi al Gabrielli (inizio alle ore 14.30) nell’11° turno del campionato di serie D di calcio. Presenta un bel biglietto da visita, il 3-0 rifilato alla capolista Lentigione e 5 punti di vantaggio sui rodigini.
[…]
Il Delta Rovigo dovrà stare attento ai calci piazzati e marcare con attenzione i saltatori di testa. Carmine Parlato ha preparato al meglio la partita, fra le più difficili dell’anno. Il tecnico bianco azzurri ha fatto seguire in lungo e in largo i bianco rossi e predisposto le contromosse. I dubbi possono sorgere in attacco, probabile il rientro di Ferrari e il riposo di Alessandro, esterni Oliveira e Ilari, salvo sorprese e pretattica. Sulla linea mediana vi è il dubbio Migliorini, Fortunato si schiererà a sinistra oppure da regista se l’ex Mestrino dichiarasse forfait. Davanti al formidabile portiere Boccanera in forma strepitosa linea confermata salvo, anche in questo caso, sorprese dell’ultimo minuto.
DELTA ROVIGO (4-3-3): Boccanera, Contri, Dionisi, Sentinelli, Fabbri; Fortunato, Migliorini (Gattoni), Miotto; Ilari, Ferrari (Alessandro), Oliveira (Alessandro). All.: Parlato. CORREGGESE (4-3-1-2): Francabandiera; Rota (Barilli), Bertozzini, Berni, Corbelli; Landi, Davoli, Serrotti; Rinaldi, Bovi (Pasi), Pittarello (Ghirardi). All.: Bagatti.
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti