Union Clodiense-Caldiero Terme, Tedino: “Ce l’abbiamo messa tutta, ma non è bastato: i nostri tifosi sono stati dei veri vincenti”
giovedì 24 Aprile 2025 - Ore 19:30 - Autore: Staff Trivenetogoal
Nonostante la retrocessione, l’ultima partita resta un’occasione per dimostrare carattere e professionalità, giocando con impegno e rispetto per l’avversario, per la società e per i tifosi. Lo conferma Mister Tedino alla vigilia dell’ultima gara di campionato.
Mister facciamo una breve analisi di quanto successo in questa stagione sportiva.
Posso fare un’analisi per quanto riguarda le mie partite e dico che abbiamo fatto delle buone prestazioni purtroppo condite da delle difficoltà ben precise: individualmente abbiamo commesso alcune sciocchezze. La squadra ha sempre dato tutto, è sempre stata sul pezzo lavorando benissimo durante la settimana e di questo ne sono orgoglioso. Sono convito che con più tempo a disposizione avremmo potuto fare delle cose diverse.
A fronte delle ultime prestazioni c’è un po’ di rammarico perché i playout potevano essere alla nostra portata.
La squadra è mancata un po’ nella determinazione dagli ultimi 20 metri e di sicuro poteva fare qualcosa di più. Purtroppo è stata una stagione partita male ed è finita nella stessa identica maniera. Rimane il fatto che, sotto il punto di vista delle prestazioni, sono sinceramente molto soddisfatto.
Domani come scenderà in campo la squadra?
Purtroppo abbiamo tantissime defezioni soprattutto nel reparto difensivo con Sinn squalificato e gli infortunati Regonesi e Lattanzio. Questo ci costringe a fare delle mosse diverse sapendo che il Caldiero Terme è una squadra che davanti è fortissima. Giocatori come Scappini, Cazzadori, Fasan e Marras hanno un indice di pericolosità veramente molto alto. A prescindere da tutto, daremo il massimo.
Cosa ti senti dire ai tifosi che ci hanno sempre supportato?
I nostri tifosi sono stati dei veri vincenti, hanno sempre avuto quella disponibilità a tifare per una maglia gloriosa come la nostra attraverso tutte le difficoltà. Loro sono dei vincitori. Però, ci tengo a sottolinearlo, noi ce l’abbiamo messa tutta, davvero.
Com’è la situazione infermeria?
A parte Sinn e Nelli che sono squalificati, agli infortunati Regonesi e Gasparini si è aggiunto Lattanzio. Mora è da valutare.
Commenti
commenti