Dolomiti Bellunesi-Treviso, il ringraziamento della capolista ai tifosi: “1500 tifosi allo stadio, spettacolo di correttezza e passione”
venerdì 18 Aprile 2025 - Ore 15:37 - Autore: Staff Trivenetogoal
Questa la nota arrivata poco fa dalla dirigenza della Dolomiti Bellunesi dopo il pareggio di ieri allo Zugni Tauro di Feltre contro il Treviso che spedisce la squadra di Nicola Zanini a un passo dalla promozione a due giornate dalla fine del campionato di Serie D:
Grazie. Una parola sola, ma piena. Come uno stadio da 1500 persone.
Il giovedì pre-pasquale di Dolomiti Bellunesi-Treviso rientra a tutti gli effetti in una di quelle giornate da ricordare. In campo, sugli spalti, fuori dallo stadio. Una festa di sport, appartenenza e passione. Ma anche di organizzazione, responsabilità e collaborazione. Perché eventi come quello andato in scena allo Zugni Tauro di Feltre non nascono per caso.
Nascono da un lavoro di squadra che va oltre i 90 minuti. E che merita un ringraziamento sincero. A cominciare da chi, anche dietro le quinte, ha curato ogni dettaglio con professionalità e attenzione.
Grazie ai volontari, anima silenziosa e generosa in ogni occasione: presenti, affidabili, indispensabili.
Grazie, poi, agli enti preposti. Ai Carabinieri, alla Questura, alla Prefettura di Belluno e, in generale, a tutte le forze dell’ordine per aver garantito sicurezza e serenità, con discrezione e fermezza.
E grazie, infine, alle due tifoserie, che hanno trasformato una sfida al vertice in uno spettacolo di correttezza e passione.
In 1500 allo stadio. E ognuno con un motivo per esserci. Perché quando la cornice è così radiosa, pur in un pomeriggio in cui il maltempo non ha concesso tregua, lo sport trova la sua forma migliore.
Commenti
commenti