Virtus Verona-Vicenza, tornano Daffara e Contini, out Zarpellon.
sabato 12 Aprile 2025 - Ore 15:15 - Autore: Giulio Pavan
*CURIOSITÀ IN VISTA DI VIRTUS VERONA-LR VICENZA*
⚠️ *SITUAZIONE INFORTUNATI E SQUALIFICATI VIRTUS VERONA*
In vista della prossima sfida con il LR Vicenza, mister Gigi Fresco dovrà fare i conti con alcune assenze importanti: per infortunio non sarà della partita Leonardo Zarpellon, la cui indisponibilità si aggiunge a quelle di Luca Munaretti, Federico Caia e Mattia Pagliuca per i quali la stagione è già terminata. Tornano invece a disposizione, dopo aver scontato un turno di squalifica, il difensore Manuel Daffara e l’attaccante Gianluca Contini
📈 *RECORD DI GOL IN SERIE C NOW PER LA VIRTUS VERONA*
La doppietta realizzata da Michael De Marchi nella vittoria contro la Pergolettese nell’ultimo turno ha consegnato alla Virtus Verona un nuovo, importante traguardo: 48 gol segnati in stagione, nuovo record per il club in Serie C NOW.
Un risultato che migliora le 46 reti del campionato 2022/23 e che porta De Marchi a quota 16 reti stagionali, record personale dell’attaccante rossoblù.
🎤 *LORENZO SALVETTI OSPITE SPECIALE DEL PREPARTITA*
Il prepartita della gara tra la Virtus Verona e il LR Vicenza sarà impreziosito dalla presenza di Lorenzo Salvetti, giovane cantautore veronese, protagonista della finale di XFactor 2024.
Veronese, classe 2007, cresciuto in Borgo Venezia, Lorenzo riceverà una maglia ufficiale rossoblù dal direttore generale Diego Campedelli. Un omaggio speciale per un talento musicale emergente appartenente alla grande famiglia rossoblù: papà Nicola, infatti, ha militato tra le fila della Virtus Verona.
Il suo ultimo singolo, “Lasciarsi è una cosa da grandi” (Warner Music Italy), è attualmente disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali.
👬🏻 *TRE MASCOTTE D’ECCEZIONE NEL CERIMONIALE DI INGRESSO IN CAMPO*
Ad accompagnare i due capitani e il direttore di gara nel cerimoniale di ingresso in campo ci saranno tre mascottine a loro modo speciali: Amelia, 11 anni, figlia del vice allenatore rossoblù Tommaso Chiecchi, e i piccoli Luca ed Edoardo, entrambi di sei anni e compagni di classe alla Scuola Primaria di Mizzole.
Un abbinamento ricco di significato: Luca, veronese ma con il cuore biancorosso ereditato da papà Fabio, storico abbonato del “Lane”, condividerà questa emozione con il suo amico Edoardo, figlio di Paolo Sacchi, responsabile dell’ufficio stampa della Virtus Verona.
Un gesto simbolico di sport, amicizia e passione per il calcio che unisce le generazioni, anche con colori diversi addosso.
Commenti
commenti