Virtus Verona-Vicenza, Corradini: “Sarà una gara proibitiva ma daremo il 100%”
mercoledì 9 Aprile 2025 - Ore 22:04 - Autore: Giulio Pavan
Il Direttore Sportivo della Virtus Verona Matteo Corradini è intervento a TMW: “Siamo contenti di quello che abbiamo fatto finora. E sappiamo che domenica sarà una gara proibitiva, ma ce la giocheremo al 100%, anche se sappiamo che davanti troviamo un Vicenza che si giocherà la vita. Non sarà facile, però sarà, come abbiamo detto i nostri ragazzi, anche una bella giornata di sport, lavoriamo tutto l’anno per queste partite. Quindi non vediamo l’ora che arrivi domenica. Consci anche del fatto che subito dopo avremo altri due scontri importanti dove cercheremo di fare il maggior numero di punti possibili”.
A proposito della gara contro il Vicenza, può essa rappresentare un crash test perfetto in vista di quello che poi può essere l’obiettivo playoff?
“No, il crash test è stato con altre squadre. Questa è una partita bella da giocare, una partita dove i nostri ragazzi, che sono molto giovani, possono crescere ancora e arrivare ai playoff, sperando di farcela, ancora più pronti. Ma noi non vogliamo mettere tanta pressione anche perché questa partita la porta di suo, vogliamo lasciare il gruppo sereno, aspetto che è sempre stato la nostra carta vincente, la nostra arma, e vogliamo fare la partita che abbiamo sempre fatto. Andremo in campo per fare il nostro gioco senza sfaldarci, senza fare cose che non abbiamo mai fatto”.
Commenti
commenti