Union Clodiense-Novara, Tedino: “Dobbiamo dare il massimo dal punto di vista dell’atteggiamento, del comportamento, della dignità e dell’orgoglio”
venerdì 28 Marzo 2025 - Ore 16:38 - Autore: Staff Trivenetogoal
Alla vigilia della partita Union Clodiense-Novara, in programma domani allo Stadio Ballarin alle ore 17.30, Bruno Tedino analizza il momento vissuto dalla squadra.
Mister oggi ripartiamo ancora da una sconfitta, la quinta consecutiva. Contro il Renate la prestazione è stata buona ma purtroppo ancora molti errori risultano decisivi.
Nelle ultime tre partite effettivamente abbiamo avuto delle amnesie difensive che non riguardano però il solo reparto difensivo ma tutta la squadra in generale. Bisogna cercare di migliorare questa situazione stando più attenti e avendo un grado di determinazione maggiore.
Domani arriva il Novara: che avversario è?
Il Novara è una avversario molto completo, di categoria, con buonissimi giocatori e un allenatore veramente bravo. Arriva da una grande vittoria contro il Padova e di sicuro domani troveremo una squadra molto carica.
Cosa chiederai alla squadra? Che tipo di atteggiamento ti aspetti in campo?
Mancano cinque partite e per noi devono essere cinque finali. Dobbiamo dare il massimo dal punto di vista dell’atteggiamento, del comportamento, della dignità e dell’orgoglio.
Cosa ti senti di dire ai nostri tifosi?
Siamo sempre stati trascinati dai nostri tifosi e cercheremo di ricambiare il loro costante supporto facendo prestazioni maiuscole e degne di nota anche se mancano poche giornate alla fine del campionato.
Defezioni?
Mora, Serena e Martignago sono ancora fuori mentre abbiamo recuperato Zigoni. Anche Tiozzo Pagio non farà parte dei convocati in quanto infortunatosi alla caviglia.
Commenti
commenti