Caldiero Terme, Berti: “Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile giocare di nuovo nel nostro stadio: speriamo vengano in tanti nelle prossime partite”
sabato 15 Febbraio 2025 - Ore 20:04 - Autore: Staff Trivenetogoal
“L’esordio al Berti? Purtroppo il tempo non ci ha voluto bene e come già detto in precedenza, ma dobbiamo accettarlo. Colgo l’occasione per ringraziare non solo l’amministrazione comunale ma anche tutte quelle aziende che hanno partecipato al nostro appalto e che hanno reso possibile che in tre mesi venissero eseguiti tutti i lavori. E’ stato un lavoro incessante e son contento perché le realtà coinvolte csono di primissimo livello e hanno dimostrato ancora una volta che sono dei partner affidabili. Per quello che è stato fatto negli anni ma anche per l’ultimo lavoro c’è stata comunque una risposta importante. Il paese ha risposto alla grande, è stata quasi una una sorpresa per noi. C’era la curiosità di vedere un impianto riaperto in in extremis Perché teniamo presente che c’è l’autorizzazione c’è stata data martedì pomeriggio alle ore 15 e speriamo che tutta la gente che è venuta la possiamo vedere anche nelle prossime domeniche per dare una spinta in più ai ragazzi nel campo per raggiungere quel risultato che tutti speriamo”
Queste le dichiarazioni del presidente del Caldiero Terme Filippo Berti dopo l’inaugurazione dello stadio Mario Berti in seguito ai lavori di messa a norma per la Serie C
Commenti
commenti