Arzignano, Lamine Fofana firma e sbarca in gialloceleste: “Grossa opportunità far parte di questa famiglia”
mercoledì 12 Febbraio 2025 - Ore 18:16 - Autore: Staff Trivenetogoal
Lamine Fofana entra nella squadra Gialloceleste. È lui il nuovo numero 8 di via dello Sport. Originario della Costa d’Avorio, il centrocampista classe ’98 firma un contratto fino al 30 giugno.
In Italia inizia il suo percorso calcistico nelle giovanili della Floria 2000, a Firenze. Tra le maglie indossate in passato ci sono quelle di Carpi, Sangiovannese, Savona, Fermana, Messina e Triestina per un totale di 248 presenze, 10 reti e 14 assist.
«Le sensazioni sono buone. Per me è una grossa opportunità far parte di questa famiglia e cercherò di sfruttarla al meglio possibile. La mia vita calcistica? Ho avuto alti e bassi però mi sono sempre guardato avanti. Ho sempre dato il massimo per essere dove sono oggi. Arrivo ad Arzignano carico per raggiungere il prima possibile la salvezza, il nostro obiettivo. Quello che verrà dopo lo prenderemo con grande soddisfazione. Nel gruppo porterò la mia esperienza e la voglia di poter aiutare i compagni. Sono un ragazzo umile, partito dal basso: sarò sempre disponibile sia per la squadra che per la città».
Commenti
commenti