Feralpisalò-Vicenza, le pagelle biancorosse: Della Morte spento: 4,5… Ferrari ci prova: 6
lunedì 10 Febbraio 2025 - Ore 08:00 - Autore: Giulio Pavan
Confente 5,5 – Subisce due gol senza riuscire ad essere determinante. Soprattutto nel primo gol si ha l’impressione che potesse fare di più
De Col 5 – Spinge poco e soffre in fase difensiva, sul primo gol non è reattivo e soffre nel ruolo di difensore.
Cuomo 5 – Fatica a contenere gli attaccanti avversari, specialmente Crespi, che lo brucia in velocità sul raddoppio.
Sandon 5,5 – Prova a rendersi pericoloso sui calci piazzati, ma dietro non dà sicurezza e viene anche ammonito.
Talarico 5,5 – Un buon cross per Costa in avvio, poi si spegne e viene sostituito all’intervallo. (Dal 46’ Rauti 6 – Porta vivacità e va vicino al gol con un bel diagonale, ma Liverani gli dice di no)
Ronaldo 5,5 – Prova a dare qualità alla manovra, ma viene spesso neutralizzato. Si fa ammonire e viene sostituito. (Dal 59’ Carraro 6 – Entra bene, sfiora il gol con un cross insidioso deviato sul palo da Boci.)
Zonta 5 – Ci prova con una conclusione nei primi minuti, ma poi si vede poco. Gara senza grandi spunti. (Dal 75’ Della Latta SV)
Costa 5,5 – Mette alcuni cross pericolosi, compreso quello per Ferrari nel finale.
Della Morte 4,5– poco al centro del gioco e costruisce poche azioni offensive
Morra 5 – Si vede poco, ha una chance di tacco per servire Della Morte, ma viene sostituito senza lasciare il segno (tranne un gol annullato per fallo in attacco) (dal 59’ Ferrari 6,5 – Il più pericoloso. Colpisce una traversa spettacolare in rovesciata e sbaglia un colpo di testa da ottima posizione)
Rolfini 5 – Partita anonima, mai pericoloso. Fuori all’intervallo. (Dal 46’ Capone 5,5 – Inserito per dare più qualità, ma non incide)
All. Vecchi 5,5– La squadra parte male e va subito sotto di due gol. I cambi migliorano il Vicenza, ma la reazione arriva troppo tardi. I biancorossi tornano così a -6 dal Padova e nel derby di domenica avranno l’obbligo di vincere per non chiudere anzitempo il campionato
Commenti
commenti