Triestina-Lecco, Silvestri: “Molto contento a livello personale, ma c’è molta rabbia per il risultato”
lunedì 27 Gennaio 2025 - Ore 11:35 - Autore: Staff Trivenetogoal
“A livello personale sono molto contento perché era da tanto che non giocavo, mi mancava la partita, le sensazioni del campo, vivere la domenica in questo modo. C’è molto da lavorare perché mi sento ancora abbastanza indietro, diciamo al sessanta, settanta per cento, quindi testa bassa e spingere. Sulla partita c’è molto rammarico e molta rabbia, perché è stato uno dei migliori primi tempi della stagione e di sicuro il migliore da quando sono qui, la serie C è così e se non la chiudi c’è il rischio di prendere gol alla fine e così è stato, oggi è andata male. I punti sono sempre pesanti e lo erano soprattutto quelli di stasera, la strada però è ancora lunga quindi pronti subito per lavorare duro alla ripresa degli allenamenti.
Vedendo il valore della squadra da quando sono arrivato, credo non rispecchi assolutamente la situazione di classifica nella quale ci troviamo, qualche campionato l’ho fatto e credo che questa squadra abbia ampi margini di crescita. Ad oggi però la classifica è questa quindi qualcosa è stato sicuramente sbagliato, io conosco solo la ricetta del lavoro giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, testa bassa e pedalare cercando di portare a casa più punti possibile. Il fatto di ritrovare mister Tesser per me è stato molto importante nella scelta che ho fatto, ringrazio lui così come il direttore e tutta la società che ha avuto fiducia, non è semplice prendere un giocatore dopo un po’ di tempo che non gioca, anche se questo mancato impiego non era certo per scelta mia. Spero di ripagare la fiducia di tutto il club e di tutto l’ambiente.
Entrare in un gruppo del quale conosco già l’allenatore è sicuramente un vantaggio, conosci già un po’ i meccanismi a livello di campo e di tattica. Sulla gara di stasera credo invece ci sia poco da dire, il rammarico grande è non averla chiusa perché di occasioni ne abbiamo avute tante non soffrendo granché, in questa categoria spesso è la cattiveria fino all’ultimo secondo a fare la differenza, ci lavoreremo consapevoli che la strada non è semplice ma siamo qui per aiutarci l’un l’altro, con l’obiettivo di portare a casa più punti possibile”.
Queste le dichiarazioni di Tommaso Silvestri dopo Triestina – Lecco
Commenti
commenti