Carrarese, la situazione di Cavion: ipotesi Trieste per tornare protagonista
venerdì 24 Gennaio 2025 - Ore 13:58 - Autore: Giulio Pavan
Trivenetogoal news: Michele Cavion e la Carrarese, un rapporto mai decollato in questa stagione, da quando è approdato la scorsa estate nell’ambito della trattativa che ha portato Simone Della Latta al Vicenza. Il centrocampista aveva accettato il trasferimento in Toscana con un unico obiettivo: trovare continuità per poi tornare a vestire la maglia biancorossa da protagonista, ma le vicende al club versiliano non hanno rispettato le attese.
Nonostante le migliori premesse Cavion non ha trovato spazio nelle scelte tecniche dell’allenatore sebbene le sue condizioni fisiche siano ottime. La Carrarese pertanto sembra intenzionata a cederlo in questa sessione di mercato, ma il giocatore partirà solo a fronte di garanzie tecniche, consapevole che la priorità è tornare protagonista per guadagnarsi un futuro al Vicenza che è proprietario del suo cartellino.
Attualmente, il centrocampista si sta allenando a parte in attesa di sviluppi sul suo futuro. Tra le squadre interessate c’è la Triestina, con la quale l’operazione potrebbe essere favorita dalla presenza di Attilio Tesser, tecnico stimato da Cavion e con cui ha lavorato ai tempi della Cremonese. La situazione resta in evoluzione, e il destino del centrocampista potrebbe decidersi nelle prossime settimane.
Commenti
commenti