Pro Patria-Vicenza, Zonta: “Serve saper soffrire e cogliere gli episodi: ciò che conta davvero è il risultato”
domenica 19 Gennaio 2025 - Ore 20:41 - Autore: Giulio Pavan
Questo discorso sembra un’intervista a un calciatore dopo una prestazione positiva, con riflessioni sul suo rendimento personale, il rinnovo contrattuale e l’andamento della squadra. Ti propongo una versione più chiara e sintetica:
Sul gol e la prestazione:
“Sì, è stato un bel controllo, ho visto lo spazio per calciare e ho provato a chiuderla prendendo il tempo giusto sul portiere. Sono molto contento per il gol e per quello che stiamo facendo come squadra. Continuare con questi colori è un motivo di grande orgoglio, e sono felice del rinnovo. Voglio continuare a dare il massimo e raggiungere grandi traguardi insieme.”
Sul rapporto con la squadra e il mister:
“Mi trovo molto bene in questa formazione. Il mister mi ha dato grande fiducia, ho avuto l’opportunità di giocare tante partite dall’inizio. A centrocampo siamo una squadra forte, con tanti giocatori di qualità che possono fare la differenza in qualsiasi squadra del campionato. Ci stimoliamo a vicenda per migliorare continuamente, ed è importante sapere che chi subentra mantiene sempre alto il livello.”
Sulle difficoltà in trasferta:
Queste le dichiarazioni di Loris Zonta dopo Pro Patria-Vicenza: “Non deve diventare un problema, l’importante è portare a casa i risultati. In casa riusciamo a esprimere meglio il nostro gioco grazie al terreno, che ci permette di giocare palla a terra e con velocità. In trasferta, invece, spesso troviamo campi più difficili e dobbiamo adattarci. Serve saper soffrire, cogliere le occasioni e sfruttare gli episodi. Alla fine, ciò che conta davvero è il risultato.”
Fammi sapere se va bene così o se vuoi modificarlo!
Commenti
commenti