Pro Patria-Vicenza, Talarico: “Il campo non era come quello del Menti ma siamo riusciti a fare una partita concreta”
domenica 19 Gennaio 2025 - Ore 20:52 - Autore: Giulio Pavan
Queste le dichiarazioni di Raul Talarico dopo Pro Patria-Vicenza:
Sulla partita e la vittoria in trasferta:
“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile per vari motivi, anche per il campo, che non ci permetteva di esprimere il nostro solito gioco. Siamo stati bravi a capire la situazione, a rimanere concentrati per tutti i 95 minuti e a chiudere la partita quando ne abbiamo avuto l’occasione. Certo, non è stata una gara come quelle che facciamo in casa, ma oggi era importante interpretarla nel modo giusto, e penso che l’abbiamo fatto alla grande.”
Sulle differenze tra casa e trasferta:
“È vero che spesso le partite in trasferta sono diverse da quelle in casa. Dipende anche dalle condizioni del campo, che a volte non ti permettono di giocare con la stessa fluidità. In trasferta bisogna essere concreti, evitare rischi inutili e adattarsi alla situazione. Oggi penso che ci siamo riusciti.”
Sul gol:
“Pippo mi ha dato una grande palla, l’ho stoppata in avanti e ho pensato subito di calciare. È andata bene, sono contento. Dedico questo gol alla mia famiglia, alla squadra e a tutti noi: dobbiamo continuare così e cercare di vincere ogni domenica.”
Sulla mentalità del gruppo:
“Dobbiamo concentrarci solo su noi stessi, guardare partita dopo partita e lavorare per restare lì in alto. Questo è il nostro obiettivo, e il segnale che abbiamo dato oggi è importante.”
Se ti serve altro o vuoi aggiustamenti, fammi sapere!
Commenti
commenti