Venezia-Inter, Idzes: “Buona prestazione, ora arrivano partite molto importanti per noi”
domenica 12 Gennaio 2025 - Ore 18:15 - Autore: Staff Trivenetogoal
Jay Idzes, grande leadership da parte tua. Cosa portate di positivo a casa?
“Abbiamo giocato una buona partita, ma alla fine in A quando hai 1-2 chance e non le concretizzi questo fa la differenza. Sappiamo dove dobbiamo migliorare, ora abbiamo partite molto importanti davanti come Parma e Verona, dobbiamo continuare a lavorare”.
Sei molto eclettico, sai fare tutti i ruoli della difesa. Prima di questa stagione eri cosciente di poter ricoprire tutti i ruoli in difesa?
“Penso di essere un giocatore che può ricoprire più ruoli sì. Ci sono tante assenze e questo ha influito, non è importante il mio ruolo, ma il fatto di essere utile alla squadra. Nessuno è più importante della squadra e ne sono consapevole”.
Ti senti un leader all’interno di questa squadra? Soprattutto con l’assenza di Svoboda.
“Abbiamo molti leader in questa squadra, Svoboda è fra questi, abbiamo un bel mix di giocatori più giovani ed altri più esperti come Pohjanpalo e Zampano. Non sono l’unico ad avere più esperienza e l’importante è il gruppo che abbiamo”.
Lautaro è l’attaccante più forte che hai incontrato?
“Tutte le squadre in Serie A hanno giocatori molto forti, ogni settimana devo affrontare giocatori fortissimi ed è per me una sfida. Oggi ho dovuto affrontare giocatori come Lautaro, Taremi, Thuram, Arnautovic. E’ bello confrontarmi con giocatori così, cerco di godermi la cosa dando il massimo”.
Commenti
commenti