Südtirol, visita al reparto di pediatria all’ospedale di Bolzano: foto e dettagli
giovedì 5 Dicembre 2024 - Ore 13:22 - Autore: Staff Trivenetogoal
Dopo la visita compiuta in occasione delle festività pasquali, la squadra dell’FC Südtirol ha voluto allietare, anche in questi giorni prenatalizi, i piccoli e le piccole pazienti ricoverati nel Reparto di Pediatria dell’Ospedale provinciale di Bolzano.
Questa visita rinnova l’ormai consolidata tradizione che da parecchi anni, in occasione delle festività natalizie e pasquali, regala un momento di spensieratezza in reparto.
“È sempre un piacere vedere come la presenza dei calciatori dell’FCS porti gioia e serenità ai nostri piccoli ricoverati, un appuntamento oramai fisso che spero duri nel tempo” ha dichiarato la Primaria Laura Battisti, che ha accolto la delegazione nel Reparto di Pediatria del nosocomio di San Maurizio.
I giocatori, Andrea Masiello, Hamza El Kaouakibi, Jasmin Kurtic, Valerio Crespi, Matteo Rover e Giacomo Drago, in rappresentanza di tutta la società biancorossa, hanno coinvolto con la loro allegria non solo le piccole e i piccoli ricoverate, ma anche i genitori e tutto il personale sanitario. Indossare le magliette autografate, potersi far fotografare con i calciatori, ricevere gadget, giochi e calendari d’avvento ha reso felici i bimbi e allontanato per un momento l’inquietudine e l’incertezza che accompagna il ricovero in ospedale di un bambino, di un figlio.
La dirigenza dell’Ospedale e il Team della Pediatria hanno ringraziato l’FC Südtirol, esprimendo la loro gratitudine a tutti i giocatori e allo staff dirigenziale per la gradita visita che i piccoli e le piccole pazienti ricorderanno a lungo.
Commenti
commenti