Cjarlins Muzane, ufficiale l’arrivo di Mattia Seno: la nota del club
giovedì 5 Dicembre 2024 - Ore 11:27 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il Cjarlins Muzane è soddisfatto di comunicare che Mattia Seno sarà un giocatore azzurro/arancione per la restante parte della stagione sportiva 2024/2025.
Difensore, classe 2000, proviene dal Chievo Verona, società con cui, nella stagione in corso, ha collezionato otto presenze. Terminato il percorso giovanile con la formazione Primavera del Genoa, matura le prime esperienze nel campionato di serie D vestendo le maglie di Campodarsego, Luparense e Union Clodiense prima di conoscere la categoria superiore firmando 18 presenze con il Trento. Da lì il ritorno in serie D con il Montecchio, la scorsa stagione il passaggio al Bassano, fino dell’approdo al Chievo Verona: per lui sono 144 le presenze in serie D corredate da 3 reti.
Queste le parole di Mattia Seno: «Arrivo in una società che già la scorsa estate avevo preso in considerazione: avendo fatto per diversi anni questo girone ne ho sempre apprezzato l’organizzazione e la serietà. Motivo questo per cui non ci sono stati molti dubbi nell’accettare la chiamata pervenuta durante questa fase di mercato. La società è solida, sono pronto per scendere in campo già da domenica».
Commenti
commenti