Inter-Venezia, furia Lautaro! Si scaglia contro i tabelloni pubblicitari e contro l’arbitro: “Troppi sette minuti di recupero”
lunedì 4 Novembre 2024 - Ore 00:09 - Autore: Staff Trivenetogoal
Una serata di fuoco per Lautaro Martinez, che ha vissuto un misto di emozioni intense, tra la gioia del gol e la frustrazione per alcune decisioni arbitrali. Nonostante la vittoria e i tre punti conquistati contro il Venezia, l’attaccante argentino ha manifestato tutta la sua insoddisfazione al momento del gol annullato agli avversari: preso dalla rabbia, si è scagliato contro la panchina dell’Inter, sfogando il suo nervosismo sui cartelloni pubblicitari e rivolgendosi in modo acceso all’arbitro.
Nel post-partita, Lautaro ha spiegato la sua reazione: “Per fare progressi dobbiamo migliorare, tutti. Ma per avere un calcio di qualità, serve l’impegno di tutti – ha dichiarato l’attaccante –. Zero recupero nel primo tempo e sette minuti nel secondo? Così non va bene.” E, durante il match, proprio all’incasso del gol di Sverko, le telecamere lo hanno colto a ripetere incredulo: “Sette minuti? Sette minuti?”.
Oltre alla questione arbitrale, Lautaro ha fatto una riflessione sulla prestazione della squadra: “Dobbiamo imparare a chiudere prima le partite, serve crescere nei dettagli”. Nonostante le polemiche, la serata ha regalato all’argentino la soddisfazione di un gol importante, che segna il ritorno al gol a San Siro in campionato dopo 249 giorni: “Era ora! Ne ho sbagliati due nel primo tempo, ma sono felice che il mio gol abbia contribuito a ottenere tre punti pesanti”.
Commenti
commenti