Union Clodiense-Feralpisalò 0-1, Boci aggrava la crisi granata: la panchina di Andreucci adesso è a rischio
mercoledì 30 Ottobre 2024 - Ore 20:52 - Autore: Staff Trivenetogoal
LEGNAGO -Si acuisce la crisi dell’Union Clodiense, battuta anche dalla Feralpisalò e adesso a un passo dallo scivolare in fondo alla classifica. Decide un gol di Boci, con la panchina di Andreucci che adesso è a rischio. Dopo un primo tempo avaro di emozioni e privo di reti, la Feralpi ha iniziato a intensificare il pressing nella ripresa. Nel primo tempo, infatti, il momento più vicino al vantaggio è stato il palo colpito da Rizzo al 42′ con un sinistro da fuori area, che ha lasciato con il fiato sospeso tifosi e compagni. L’Union Clodiense, d’altro canto, ha faticato a creare occasioni incisive nonostante alcune buone incursioni, come quella di Maniero, il cui tiro al 20′ ha costretto Rinaldi a una parata impegnativa. Nel secondo tempo, la pressione della Feralpi si è fatta sempre più intensa, con il tecnico Diana che ha riorganizzato la squadra passando a un modulo offensivo più dinamico, spingendo per trovare il vantaggio. Al 81′, dopo una discesa sulla destra di Pietrelli, è stato Balestrero a servire un cross basso perfetto per Boci, che ha segnato da pochi passi l’1-0. L’Union Clodiense ha cercato di reagire negli ultimi minuti, aumentando il pressing per agguantare almeno il pareggio. Tuttavia, la Feralpi ha difeso il vantaggio con determinazione, mentre la tensione aumentava: Salvi è stato ammonito al 90′ per un fallo tattico, e nel recupero sono arrivati ulteriori cartellini, tra cui un’espulsione in panchina per proteste. Alla fine, i sei minuti di recupero concessi dall’arbitro non sono bastati all’Union Clodiense per ribaltare il risultato, consegnando alla Feralpi Salò una vittoria sofferta ma meritata.
UNION CLODIENSE-FERALPISALÒ 0-1
Union Clodiense: Gasparini, Munaretto, Salvi, Nelli (10’st Gasperi), Manfredonia (39’st Vitale), Sinn. Biondi, Orfei (39’st Verde), Sinani ,(31’st Scapin) Maniero (31’st Serena), Lattanzio. All. Sig. Andreucci. A disposizione: Brzan, Pozzi, Morello, Nessi, Barsi, Vukusic, Niang.
FeralpiSalò: Rinaldi, Rizzo, Pasini, Dubickas (22’st Cavuoti), Balestrero, Pellegrini (22’st Maistrello), Di Molfetta (37’st Hergheligiu), Pilati (29’st Brambilla), Zennaro (29’st Cabianca), Boci, Pietrelli. All. Sig. Diana. A disposizione: Lovato, Liverani, Motti, Musatti, Luciani, Tahiri, Letizia, Vesentini.
Arbitro: Sig. Poli di Verona (Scardovi-Ferraro, Cafaro).
Reti: 36’st Boci
Ammoniti: 22’st Pilati, 44’st Salvi, 49’st Balestrero
Note: 51’st espulso l’allenatore della FeralpiSalò Diana
Angoli: 3 (UC) e 4 (FS)
Recupero: 0 – 6
Commenti
commenti