Campodarsego-Montecchio Maggiore 3-1, il sogno di Bedin continua: domenica la resa dei conti col Treviso
mercoledì 23 Ottobre 2024 - Ore 18:26 - Autore: Staff Trivenetogoal
CAMPODARSEGO – Con una ripresa esplosiva, il Campodarsego torna alla vittoria in una gara che per metà sembrava complicata. Il match contro il Montecchio Maggiore termina 3-1 per i biancorossi, che vanno sotto nel primo tempo, ma nella seconda frazione ribaltano il risultato con tre reti, interrompendo una striscia di tre pareggi consecutivi. Protagonisti assoluti sono stati Guitto, autore di un gol strepitoso, e il capitano Pasquato, a segno due volte. La partita inizia in modo equilibrato, con il Montecchio Maggiore che si rende pericoloso per primo: al 14’, Crestani prova la conclusione, ma calcia centrale. Un minuto dopo, Chinellato tenta il colpo da lontano, ma Minozzi para. Il Campodarsego risponde con una grande occasione al 26′, quando Cupani di testa impegna il portiere ospite Segantini, che devia in angolo. Al 34’, però, il Montecchio Maggiore passa in vantaggio: Chinellato vince un contrasto e batte Minozzi con un rasoterra preciso. Il primo tempo si chiude sull’1-0 per i vicentini. La ripresa inizia subito con il pareggio del Campodarsego: al 4’ Guitto segna un gol olimpico direttamente da calcio d’angolo. La rimonta si completa pochi minuti dopo, al 7’, con una punizione di Pasquato deviata dalla barriera, che vale il 2-1. Il Campodarsego alza ulteriormente il ritmo e al 16’ segna ancora con Pasquato, che mette a segno il terzo gol della sua squadra. La gara, ormai sotto controllo, vede i biancorossi dominare il campo, neutralizzando i tentativi del Montecchio Maggiore. Il Campodarsego conquista così una vittoria fondamentale che lo mantiene in vetta al campionato, dimostrando grande carattere e qualità di gioco.
CAMPODARSEGO-MONTECCHIO MAGGIORE 3-1
CAMPODARSEGO: Minozzi, Martimbianco, Pasquetto, Guitto, Fabbian, Cuomo, Demo (44’ st Bonetto), Langone (1’ st Rabbas), Cupani, Pasquato (32’ st Callegaro), Valenta (1’ st Ouro). Allenatore: Maurizio Bedin.
MONTECCHIO MAGGIORE: Segantini, Hoxha, Crestani, Baretta (14’ st Manarin), Penzo, Chinellato (14’ st Carlino), Nuhi (14’ st Lovaglio), Basilisco (27’ st Erman), Perotta, Zanella (38’ st Giannouni), Pavan. Allenatore: Fabio Moro.
ARBITRO: Pica di Roma.
RETI: 34’ pt Chinellato, 4’ st Guitto, 7’ st Pasquato, 17’ st Pasquato.
NOTE: Ammoniti: Zanella, Callegaro. Angoli: 9-4 per il Campodarsego. Recupero: 2’ e 5’.
Commenti
commenti