Caravaggio-Campodarsego 0-0, primo pareggio per Bedin: il vantaggio in classifica resta di cinque punti
domenica 6 Ottobre 2024 - Ore 18:49 - Autore: Staff Trivenetogoal
Un buon punto, non c’è che dire per il Campodarsego che esce indenne dallo scontro diretto contro il Caravaggio. Nel Bergamasco la sfida tra la prima e la seconda della classe termina in parità, 0-0. Un pareggio che consente ai ragazzi di Maurizio Bedin di conservare i 5 punti di vantaggio sulla squadra di Andrea Rota. Si interrompe a sei la striscia di successi consecutivi dei biancorossi, ma questo punto è di piombo, perché appunto ottenuto contro la più diretta inseguitrice. Gara nel complesso equilibrata, con le azioni migliori della gara che sono di marca biancorossa e sono entrambe datate ripresa. Il sogno quindi continua e ora il Campodarsego non solo è la capolista del girone, ma è una realtà.
Primo tempo molto equilibrato con Caravaggio e Campodarsego che rispondo colpo su colpo. Due le grandi novità dell’avvio di match da parte del tecnico Maurizio Bedin: dentro Bokoko e Valenta dal primo minuto. La prima chance è per il Caravaggio con una conclusione al 5’ di Fornari controllata da Minozzi. Il primo squillo biancorosso arriva tre minuti dopo con un tiro di Guitto che Pennesi devia in calcio d’angolo. Al 10’ su azione di corner l’estremo difensore di casa anticipa Moscatelli in uscita. Al quarto d’ora ci prova Liberati per il Caravaggio, ma la sua conclusione termina di poco fuori. L’ultima occasione del primo tempo è ancora per i bergamaschi con Reinero che di testa sfiora il palo. Termina così un primo tempo comunque ben interpretato dal Campodarsego, ben disposto come sempre in campo e chiuso ed ermetico in difesa.
Nella ripresa più Campodarsego che Caravaggio. Il primo guizzo è al 6’ per il Campodarsego con una conclusione di Guitto parato dal portiere di casa Pennesi. Ancora Campodarsego pericoloso al 16’ con una punizione di Pasquato ribattuta dalla barriera. Al 21’ il gol per la squadra di Bedin pare cosa fatta: lancio di Guitto per il capitano Pasquato, ma la sua conclusione trova una super risposta di Pennesi. Nel recupero è ancora il Campodarsego a provarci con Pasquato che imbecca Ouro che dentro l’area piccola calcia però alto. La gara finisce di fatto qui con uno 0-0 importante per i biancorossi.
CARAVAGGIO-CAMPODARSEGO 0-0
CARAVAGGIO: Pennesi, De Felice, Fornari, Scuderi, Zazzi, Bernacchi, Pilenga (35’ st Barazzetta), Marin (25’ st Coati), Reinero (40’ st Del Barba), Liberati (18’ st Huremovic), Serioli. Allenatore: Andrea Rota.
CAMPODARSEGO: Minozzi, Bonetto, Pasquetto, Guitto, Fabbian, Cuomo, Bokoko (25’ st Rabbas), Langone (40’ st Demo), Moscatelli (15’ st Cupani), Pasquato, Valenata (5’ st Ouro). Allenatore: Maurizio Bedin.
ARBITRO: Velocci di Frosinone.
NOTE: Ammoniti: Moscatelli, Fornari, Liberati, Scuderi. Recupero: 2’ e 4’.
Commenti
commenti