Vicenza, all’Euganeo pronta la coppia Zonta-Della Latta, con Carraro e Greco che scalpitano..
mercoledì 2 Ottobre 2024 - Ore 21:23 - Autore: Giulio Pavan
Domenica il Vicenza si appresta ad affrontare il derby contro il Padova, una sfida sempre molto sentita dalle due tifoserie, una partita importante per il morale e la classifica, con i biancorossi a due lunghezze dai biancoscudati, ma non decisiva, dato che il campionato è ancora lungo e ci saranno molte altre gare che influiranno sul cammino della squadra di Stefano Vecchi.
Per quanto riguarda il centrocampo, il Vicenza dovrà fare a meno di Fausto Rossi, che nell’ultima partita aveva giocato titolare al fianco di Zonta. Tuttavia, ci sono buone notizie per il tecnico bergamasco: rientreranno infatti Greco, che ha scontato la squalifica, e Carraro, recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane.
I titolari a centrocampo dovrebbero essere Zonta e Della Latta, con quest’ultimo che affronterà la sua ex squadra con determinazione e motivazione, ma pronti a subentrare vi sono anche giocatori come Greco e Cester che hanno già dimostrato di poter fare la differenza in squadre che vogliono lottare per le posizioni che contano.
Commenti
commenti