Luparense-Treviso 3-1, cade Cacciatore per la prima volta al Casée: Calì domina la scena
domenica 22 Settembre 2024 - Ore 18:45 - Autore: Staff Trivenetogoal
SAN MARTINO DI LUPARI (Padova) – Primo ko stagionale del Treviso, che scivola malamente sul campo della Luparense, incassando un ko per 3-1 meritato per quanto visto sul campo. Allo stadio Casée, la Luparense ospita il Treviso per la prima gara casalinga della stagione, cercando riscatto dopo la pesante sconfitta subita a Lignano. Il match inizia in modo equilibrato: al 14′, Treviso si rende pericoloso con una spettacolare rovesciata di Gioè, che finisce sull’esterno della rete. Poco dopo, Tognoni spreca un’occasione per i padroni di casa.
Al 39′, la Luparense passa in vantaggio con Calì, che di testa supera Romagnoli sugli sviluppi di un corner. Sul finire del primo tempo, Gnago sfiora il raddoppio ma viene fermato dalla difesa del Treviso.
Nel secondo tempo, la Luparense raddoppia al 54′ grazie a una giocata fortuita di Pegoraro, che serve ancora Calì, il quale approfitta di un rimpallo favorevole per segnare il 2-0. Treviso reagisce subito con Gioè che accorcia le distanze al 55′, ma Tognoni ristabilisce il doppio vantaggio al 57′ con un tiro potente.
Treviso cerca di tornare in partita con Brigati, ma Beltrame non sfrutta un’occasione d’oro, colpendo di testa in controtempo. Sperandio, portiere della Luparense, si rende decisivo con una parata su Borghesan al 79′.
Il match si chiude sul 3-1 per la Luparense, che conquista tre punti fondamentali e infligge al Treviso la prima sconfitta della stagione.
Luparense-Treviso 3-1 (1-0 p.t.)
Luparense: Sperandio, Duminica (80′ Andolfatto), Blesio, Bajic, Gerevini (52′ Pegoraro), Chajari, Tognoni (67′ Rossi), Chiti, Podestà (69′ Colazzilli), Gnago (74′ Osorio), Calì. All. Masitto
Treviso: Romagnoli, Sbampato, Nunes, Videkon (57′ Brigati), Buratto (57′ Artioli), Gioè, Farabegoli, Grosu, Busato (66′ Borghesan), Aliù (57′ Posocco), Beltrame. All. Cacciatore
Marcatori: 39′ Calì (L), 54′ Calì (L), 55′ Gioè (T), 57′ Tognoni (L)
Ammonizioni: 7′ Buratto (T), 45′ Beltrame (T), 49′ Gerevini (L), 73′ Chajari (L), 80′ Duminica (L)
Spettatori: 1000
Commenti
commenti