Legnago-Vis Pesaro 0-1, terzo flop consecutivo per Gastaldello: decide Di Paola nel finale
domenica 8 Settembre 2024 - Ore 21:41 - Autore: Staff Trivenetogoal
Di Roberto Pintore
LEGNAGO – Dopo una prima fase di torpore reciproco, al 24′ grazie ad un tiro beffardo di Palomba della Vis Pesaro, da fuori area respinto con difficoltà dal portiere Toniolo del Legnago Salus, la gara si infiamma.
Poi non succede ancora più niente tranne la risposta di Rossi dei padroni di casa che al 42′ da centrocampo vedendo fuori dai pali il portiere ospite , tira ma la sfera termina alto.
Nella ripresa le due squadre provano ad alzare il baricentro offensivo cercando di coprire gli spazi a centrocampo.
Ma in pratica senza riuscirci. Le giocate sono sterili e imprecise. Ma quando non te l’ho aspetti al 85′ Di Paola della Vis Pesaro, fulmina tutti e batte il portiere Toniolo. Una mazzata per i biancocelesti del presidente Venturato che escono amareggiati dal campo di casa, rimediando la terza sconfitta di fila. Visi contenti invece per i contendenti ospiti, alla seconda vittoria nelle prime tre partite del campionato. Per il Legnago Salus è notte fonda. Servirà invertire da subito il senso di marcia, già venerdì prossimo alle ore 20.45 ad Arezzo. Il riscatto deve essere pronto e deciso.
Legnago Salus – Vis Pesaro 0-1
Marcatori: 85′ Di Paola
LEGNAGO SALUS (3-5-2): Toniolo; Pelagatti (33′ Ruggeri), Ampollini, Noce; Muteba, Franzolini, Viero (75′ Ibrahim), Casarotti (10′ Demirovic), D’Amore; Bombagi (46′ Svidercoschi), Rossi (75′ Palazzino). A disposizione: Rigon, Berto, Travaglini, Toma, Maset, Ballan, Malumandsoko, Basso. Allenatore: Daniele Gastaldello.
VIS PESARO (3-4-1-2): Vukovic; Palomba, Coppola, Bove; Peixoto (59′ Di Paola), Paganini, Pucciarelli (87′ Ceccacci), Tavernaro (59′ Zoia); Orellana; Nicastro (75′ Molina), Cannavò (75′ Okoro). A disposizione: Munari, Tonucci, Nina, Neri, D’Innocenzo, Giorgini, Antolini, Gambino, Forte, La Rosa. Allenatore: Andrea Gennari.
Angoli: 2 – 6
Ammonizioni: Ampollini, Bove, Muteba, Peixoto, Rossi, Pucciarelli, Ruggeri, Okoro
Recupero: 5′ – 5′
Commenti
commenti