Treviso-Brusaporto, domani l’esordio in campionato. Cacciatore: “Lo spirito e la voglia da parte dei ragazzi non manca”
sabato 7 Settembre 2024 - Ore 16:20 - Autore: Pietro Zaja
«ATTESA TERMINATA: Si terrà domani, con fischio d’inizio alle 15:00 la sfida valida per la prima giornata di Serie D – Girone C.
I biancocelesti di mister Cacciatore, dopo 40 giorni di preparazione nella calda estate de La Marca sfideranno i bergamaschi del
Brusaporto.
BIGLIETTERIA: Le casse dello Stadio apriranno alle ore 14 circa e saranno disponibili due casse all’ingresso principale per i biglietti di Tribuna Centrale e Laterale. I biglietti di curva sono acquistabili solamente nel box cassa installato nel parcheggio alle spalle della Curva Sud.
LE PAROLE DI MISTER CACCIATORE: “Arriviamo da una buona prestazione dove non abbiamo subito gol contro una squadra forte, abbiamo delle cose da migliorare su cui stiamo lavorando per crescere. Però lo spirito e la voglia da parte dei ragazzi non manca e sicuramente dobbiamo partire da quello. Il livello di questo campionato si è alzato molto e non c’è una squadra delle venti partecipanti che non ti possa mettere in difficoltà. Penso che spetta a noi fare una grande partita. Se metteremo in campo le nostre qualità e faremo quello che sappiamo riusciremo a portarla dalla nostra parte”
I CONVOCATI: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Biolcati, Brigati,Buratto, Busato, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Mangiaracina, Nunes, Posocco, Rizzato, Rocchetto, Romagnoli, Sbampato, Videkon, Zampieri».
Commenti
commenti