Vicenza, Della Latta saluta Carrara: “Arriva un momento in cui ognuno deve prendere la propria strada: ma eravamo e siamo una famiglia”
sabato 31 Agosto 2024 - Ore 16:55 - Autore: Staff Trivenetogoal
“Poco più di due anni fa stavo per prendere una decisione importante, non condivisa da molti, ma in cui ho fin da subito creduto. Poco più di due anni fa arrivavo a Carrara e ponevamo le basi per qualcosa che poi sarebbe diventata storia.
Dopo un primo anno di rodaggio e di soddisfazioni, abbiamo trovato sempre più persone che credessero in questa impresa e siamo arrivati a formare un gruppo che è diventato ben presto famiglia e che ci ha portato a conquistare una promozione storica che mancava da più di 70 anni. Perché questo siamo stati e siamo, una famiglia. Ma come in tutte le famiglie, arriva un momento in cui ognuno deve prendere la propria strada con la consapevolezza che il legame non si spezzerà mai.
Questo momento per me adesso è arrivato, ma non cambierà mai quello che c’è stato. Grazie Carrara, è stato un onore rappresentarti per questi due anni. Avrete sempre un posto speciale nel mio cuore e sarete sempre la mia seconda casa ad un passo da casa. Simone”
Così Simone Della Latta saluta i tifosi della Carrarese dopo il suo passaggio al Vicenza
Commenti
commenti