Mestre-Virtus Verona 1-2, il nuovo arrivato Balba illude: poi Zarpellon e Contini ristabiliscono le gerarchie
domenica 18 Agosto 2024 - Ore 12:45 - Autore: Pietro Zaja
Test amichevole per il Mestre e la Virtus Verona ieri pomeriggio. Gli arancioneri inizieranno a settembre il loro percorso nel Girone C di Serie D, mentre i veronesi, già nel corso del prossimo weekend, giocheranno la prima gara in Serie C, sempre nel Girone A. Dunque, amichevole importante per Tacchinardi e Fresco per preparare al meglio la nuova stagione, alle porte. Al Baracca il primo tempo termina sullo 0-0, nonostante le chance create dai padroni di casa, con Boscolo Papo prima e con Turchetta poi. Il Mestre tiene il pallino del gioco mostrando un buono giro palla, ma non riesce a colpire finche al 10′ della ripresa il nuovo arrivato Balba, subentrato in corso d’opera, non insacca alle spalle del portiere ospite. La reazione della Virtus non si fa attendere e soli 2′ più tardi è già pareggio. A insaccare Zarpellon. Al 18′, infine, la squadra di Fresco supera il Mestre grazie alla rete della vittoria di Contini, mantenendo il parziale invariato fino alla fine. 1-2 il risultato al triplice fischio del direttore di gara, per un importante test per entrambe le compagini.
MESTRE 1-2 VIRTUS VERONA
Marcatori: 10′ st Balba (M), 12′ st Zarpellon (V), 18′ st Contini (V)
MESTRE: Cortese, Piras, Vianello, Boscolo Papo, Dembacaj, Mannucci, Turchetta, Viviani, Arrondini, Melchiori, Mores. All.: Mario Tacchinardi. (A disposizione: Veneran, Marella, Maset, Romano, Piantoni, Peretti, Balba, Canton, Gallo).
VIRTUS VERONA: Sibi, Caia, Gatti, Zarpellon, Contini, Catena, Manfrin, Mehic, Metlika, Toffanin, Amadio. All.: Luigi Fresco. (A disposizione: Zecchin, Fortin, Cuel, Daffara, Filippi, Oghosa, Trovò, Cielo, Souza, Ojeh, Gomez, Fiori, Rispoli, Bassi, Tonon, Pagliuca).
Foto: AC Mestre Facebook
Commenti
commenti