Dolomiti Bellunesi, fissata la presentazione ufficiale col “Poma”: tutti i dettagli
lunedì 29 Luglio 2024 - Ore 12:04 - Autore: Staff Trivenetogoal
È lo speaker dell’Udinese: si chiama Alessandro Pomarè. Per tutti, semplicemente, il “Poma”: residente in Friuli, ma nato a Taranto, da mamma napoletana e papà cadorino (come si evince dal cognome), è conosciuto pure da un pubblico su larga per la sua incursione all’interno del programma televisivo Tiki Taka, condotto da Piero Chiambretti. E per essere uno dei migliori amici dell’attuale capitano del Torino: Duvan Zapata, di cui lo speaker bianconero è testimone di nozze. Ebbene, sarà proprio lui, il “Poma”, a tenere a battesimo la SSD Dolomiti Bellunesi in occasione della presentazione ufficiale, in programma giovedì 1 agosto (ore 19), al bar Duomo di Belluno.
In questo contesto, nel cuore del capoluogo, tifosi, appassionati e semplici curiosi potranno conoscere, uno a uno, i vari petali destinati a comporre la rosa dolomitica 2024-2025: da capitan Pablo Perez fino ai giovani aggregati alla prima squadra, nella fase di preparazione al campionato. Senza considerare i componenti dello staff tecnico, oltre ai vertici societari: a cominciare dal presidente, Paolo De Cian. La “voce dell’Udinese” contribuirà quindi ad arricchire una serata che si annuncia ricca di spunti. E prevede l’immancabile presenza della sfera istituzionale.
Nel frattempo, il gruppo di mister Nicola Zanini si prepara a riprendere gli allenamenti a Rasai di Seren del Grappa, dopo aver archiviato la prima uscita stagionale contro il Padova. E la seconda è in calendario sabato 3 agosto (ore 17), allo stadio “Umberto Orzes” di Ponte nelle Alpi, dove approderà una compagine di Eccellenza come il Liapiave.
Commenti
commenti