Dilettanti veronesi, la Fumanese riparte con grandi ambizioni
lunedì 22 Luglio 2024 - Ore 08:02 - Autore: Staff Trivenetogoal
Voglia di costruire un nuovo percorso, partendo dall’ anno zero. Nella consueta cornice del campo di casa, la Fumanese di Seconda categoria, del presidente Francesco Cottini si è presentata. Confermata la spina dorsale della stagione scorsa, con tanta voglia di salire in classifica forti di temperamento da vendere, condita dalla giusta dose di umiltà.
Cottini ed i suoi collaboratori hanno fatto una disamina di quello che non è andato, la scorsa stagione. Resettando tutto e caricando il serbatoio con una dose di massiccia di energia.
Caprino, Caselle, Lazise, Calmasino, Cisano Juventina non vogliono certamente rimanere al palo. La Fumanese lo sa smaniosa di fare vedere in campo di che pasta sarà fatta, nel prossimo torneo di Seconda girone A.
Nuovo il mister della prima squadra Alberto Pizzini che conosce molto bene la categoria. Lo sosterrà nel lavoro tecnico il fidato vice allenatore Roberto Valdegamberi.
Pizzini e’ chiamato a disegnare su tela, una Fumanese dai colori sgargianti. Affidandosi a tanta concretezza e solidità. Afferma il nuovo tecnico Roberto Pizzini ex PescantinaSettimo e Caprino:
“Grande entusiasmo da parte mia e del mio secondo Valdegamberi nell’affrontare l’imminente inizio della stagione alla Fumanese. Abbiamo trovato una società con gli stessi nostri valori. Persone leali e sincere con le quali abbiamo trovato un feeling sin dal primo colloquio. Cercavamo questo e la possibilità di lavorare al meglio. Affrontiamo una nuova stagione dopo che la Fumanese nello scorso campionato ha trovato più difficoltà del previsto. Puntiamo sulla reazione del gruppo nel dimostrare il proprio valore reale. Vogliamo trasferire al gruppo-squadra una mentalità da combattenti, spirito già presente nel dna della società e dei giocatori.” La rosa della prima squadra: Portieri: Paiola, Sturman; Difensori: Cottini, Degani, Franceschetti, Guberti, Balzarini, Marchi ( Ambrosiana), Conati; Centrocampisti: Marai, Speri, Messina, Padovani (Ambrosiana) Murari G; Attaccanti: Murari P, Tezza, Gandolfi, Guzman, Gottoli, Conati. Infine lo staff tecnico composto da mister Alberto Pizzini, vice Roberto Valdegamberi, massaggiatore Matilde Quartaroli, allenatore dei portieri da definire.
Commenti
commenti