Lecco, Baldini e Minadeo scelgono il ritiro a Veronello: gli aggiornamenti
martedì 16 Luglio 2024 - Ore 17:08 - Autore: Staff Trivenetogoal
di Roberto Pintore
Una settimana di duro lavoro dal 19 al 26 luglio per il Lecco 1912 pronto a dire la sua nel prossimo campionato di serie C. Avversario delle squadre veronesi di Virtus Verona e Caldiero Terme del presidente Filippo Berti, neo promossa dalla serie D. I blucelesti del nuovo mister Francesco Baldini arriveranno a Verona presso il Veronello Resort, dove si allenava una volta, il Chievo di serie A, che riparte quest’anno, nuovo di zecca dalla serie D grazie a Sergio Pellissier, mai dimenticato capitano e cannoniere proprio della squadra dei Mussi Volanti.
Il Lecco inizierà a trovare ritmo e condizione vicino a Lazise sul lago di Garda per poi dopo il rientro nella città lombarda, dove con ogni probabilità, giocherà una gara amichevole, avversario ancora da definire, dal 29 luglio altra settimana di ritiro questa volta a Rovetta in provincia di Bergamo.
Il debutto per i lariani è previsto per il 10 agosto quando per il primo turno di Coppa Italia di serie C, allo stadio “Rigamonti-Ceppi di Lecco, arriverà il neonato Milan Futuro, che per la prima volta nella sua storia, parteciperà al terzo campionato nazionale. Il direttore sportivo Antonio Minadeo ex Legnago Salus, porterà al Veronello Resort i seguenti giocatori: Matteo Battistini, Alessandro Bianconi, Nicolò Buso, Vedran Celiak, Giovanni Crociata, Joaquin Dalmasso, Marco Frigerio, Alessandro Galeandro, Giorgio Galli, Carlo Ilari, Corentin Louakima, Doudou Mangni, Luca Marrone, Riccardo Malgrati, Lorenzo Pinzauti, Luca Stanga, Nicolò Tondi, Amadou Fall, Francesco Ceola, Enrico Nova, Salvatore Dore. Rosa non definitiva, visto che il mercato è tutto in divenire.
Pubblicato il nuovo calendario di Serie C Now. Ecco il programma della prima giornata.
Si inizia domenica 25 agosto:
Albino Leffe vs Caldiero Terme
Atalanta under 23-Alcione Milano
Feralpi Salò vs Novara
Vicenza vs Giana Erminio
Lecco vs Union Clodiense
Padova vs Trento
Pro Patria vs Renate
Pro Vercelli vs Pergolettese
Triestina vs Arzignano Chiampo
Virtus Verona vs Lumezzane
Commenti
commenti