Dolomiti Bellunesi, dal Padova al Borgo Valbelluna: tutte le amichevoli del precampionato
lunedì 15 Luglio 2024 - Ore 09:21 - Autore: Staff Trivenetogoal
Si delineano gli impegni relativi al pre-campionato della SSD Dolomiti Bellunesi: al netto di modifiche e di aggiunte al programma, saranno cinque i test che accompagneranno il gruppo di Nicola Zanini verso il debutto ufficiale nella stagione 2024-2025.
Il primo incrocio è nobile. E metterà i dolomitici di fronte a una squadra che naviga fra i professionisti e, non più tardi della scorsa primavera, era protagonista nei playoff di serie C: il Padova di mister Matteo Andreoletti. L’appuntamento è in calendario sabato 27 luglio (palla al centro alle ore 17), mentre il teatro del confronto sarà lo stadio Zugni Tauro di Feltre.
Sette giorni più tardi, invece, capitan Pablo Perez e compagni raggiungeranno Ponte nelle Alpi. E, in particolare, lo stadio Umberto Orzes, dove è in programma il faccia a faccia (ore 17) con un avversario di Eccellenza: il Liapiave. E nel campionato di Eccellenza si misurerà pure il Cavarzano, da affrontare sabato 10 agosto (ore 16.30), a Rasai di Seren del Grappa, mentre la vigilia di Ferragosto (mercoledì 14) andrà in scena una sfida diventata ormai una classica del calcio estivo. Quella col Portomansuè (ore 16.30), prevista a Pian Longhi. Infine, mercoledì 21 (ore 17.30), il test con il Borgo Valbelluna, neopromosso in Eccellenza: la sede del match è ancora da definire.
I dolomitici, quindi, giocheranno sempre all’interno dei confini provinciali e toccheranno varie zone del territorio. A conferma che la SSD Dolomiti Bellunesi intende essere realmente la squadra dell’intera provincia.
Commenti
commenti