Calcio dilettanti, il Garda riparte dalla Terza categoria: tutti i dettagli
domenica 7 Luglio 2024 - Ore 19:53 - Autore: Staff Trivenetogoal
Di Roberto Pintore
Grosse novità in casa A.C. Garda. Dopo l’anno scorso che aveva venduto il titolo sportivo di Promozione al Baldo Junior Team del presidente Marino Gaiardoni, i rossoblu del lago, ripartono dal prossimo campionato di Terza categoria targato 2024-2025. “Con grande soddisfazione-dice il presidente Vittorio Zampini, dopo un anno sabbatico, siamo pronti a tornare in pista. Con un avvincente progetto, nuovo di zecco. Partendo con umiltà, dal basso dal campionato di Terza categoria di Verona. Stiamo lavorando a reperire nuovi giocatori per formare una rosa competitiva e di qualità. Arriveranno ragazzi che abitano nel territorio del lago e che sono orgogliosi di vestire la casacca del Garda. Colgo l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale di Garda che ha sostenuto con entusiasmo, questo progetto”.
Guiderà il Garda di Terza categoria il tecnico Andrea Dall’Agnola che verrà aiutato da Mirco Dorizzi e da Geronimo Soares, che in un recente passato hanno giocato proprio nel Garda.
Compongono il direttivo guidato dal patron Vittorio Zampini: Rosetta Simonetti, Benito D’Aquino, Marco Dorizzi, Luciano Ferro e Stefano Franco.
Campo di gioco per le gara casalinghe, del nuovo Garda lo stadio di Garda. Colori di maglia ancora una volta il rossoblu.
Commenti
commenti