Chievo, in attacco ufficiale l’arrivo di Marco Marchesini: “Un’emozione grandissima: non vedo l’ora di iniziare”
giovedì 4 Luglio 2024 - Ore 17:25 - Autore: Staff Trivenetogoal
Verona, 4 luglio 2024 – Nuovo attaccante in casa A.C. ChievoVerona. La società bianco blu è infatti lieta di annunciare la firma di Marco Marchesini, 25 anni.
“Quando sono stato contattato è stata un’emozione, per la maglia e per la grande occasione che mi ha dato la società. Non vedo l’ora di iniziare, con l’obiettivo di aiutare la squadra in campo attraverso i gol: sono venuto qui per questo”.
Marco Marchesini, veronese classe 1999 è cresciuto nel settore giovanile del Sona, dove dall’età di 17 anni ha debuttato in prima squadra in Promozione. Dalla stagione 2017/2018 si è trasferito nella formazione del Valgatara in Eccellenza dove in 3 stagioni ha siglato 19 gol. Nelle successive due stagioni ha indossato la maglia del Sona, in serie D, dove ha collezionato 57 presenze e 14 gol. È passato poi al Montecchio Maggiore sempre in serie D, la stagione dopo ha giocato con il Vigasio. Lo scorso campionato è stato il capocannoniere del girone A di Eccellenza con 25 reti con la maglia dei vicentini dell’Unione La Rocca Altavilla.
Commenti
commenti