Mercato Vicenza, in attesa di Spagnoli si riapre la pista Morra ma al momento le richieste sono alte: gli aggiornamenti
domenica 30 Giugno 2024 - Ore 15:00 - Autore: Giulio Pavan
Trivenetogoal news: Domani prenderà ufficialmente il via il calciomercato e il Vicenza si appresta ad andare con decisione su alcuni obiettivi. Posto che la prima ufficialità dovrebbe essere Luca Zamparo in arrivo con un contratto biennale dalla Virtus Entella, per il reparto offensivo si preparano altri due colpi con le prime scelte che rispondono ai nomi di Alberto Spagnoli e Claudio Morra. Per quanto riguarda il primo da domani sarà ufficialmente svincolato dall’Ancona e libero di accordarsi presso altre società: per il Vicenza si tratta di un profilo scritto in cima alla lista dei desideri, il Ds Matteassi e il tecnico Vecchi lo conoscono molto bene per averlo avuto nelle loro precedenti esperienze e il Lane è per questo fiducioso di poter riuscire ad ottenere la fumata bianca.
Claudio Morra del Rimini è un altro attaccante che piace molto al club biancorosso e che potrebbe giocare efficacemente in un attacco a due così come richiesto da mister Vecchi, il centravanti della squadra romagnola sembrava molto vicino al Benevento ma i campani hanno virato su Manconi (che era attenzionato anche dal Vicenza) che viene considerato con le caratteristiche simili e pertanto andrebbe ad escludere proprio l’arrivo nel Sannio dell’ex attaccante della Virtus Entella. A questo punto il Vicenza sta studiando il modo più efficiente per preparare un’offerta consapevole che attualmente quanto richiesto dal giocatore risulta molto elevato.
Sullo sfondo e, in alternativa a Spagnoli e Morra, resta Tommaso Fumagalli che il Como manderà a formarsi in prestito dopo l’esperienza tra Giana Erminio e appunto i lariani.
foto: Claudio Morra Instagram
Commenti
commenti