Arzignano, ufficiale il prolungamento di Menabò: gli aggiornamenti
venerdì 28 Giugno 2024 - Ore 11:06 - Autore: Staff Trivenetogoal
Ultimo colpo del mercato invernale 2024, l’attaccante classe ’98 Simone Menabò è arrivato ad Arzignano lo scorso febbraio a titolo definitivo dalla Torres firmando fino al 2025 con opzione per la stagione 25/26.
Originario di Chivasso, comune della città di Torino, è cresciuto nel settore giovanile granata. A Sassari quest’anno l’esordio tra i Professionisti dopo aver calcato da protagonista i campi di Eccellenza e Serie D. Suo il premio di miglior attaccante nella 10^ edizione di “D Club”, contest ideato dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti. Nella stagione 22/23, infatti, con i colori del Bra ha segnato 20 reti in 42 presenze.
Al suo esordio in Gialloceleste, in data 3 febbraio nel match contro la Pro Sesto, conquista il rigore che porta la squadra ad ottenere un importante punto nella corsa verso la salvezza. Il 13 aprile, tra le mura di casa, firma di testa la sua prima rete tra i Pro sbloccando la gara casalinga con il Fiorenzuola vinta poi con il risultato di 3 a 0.
Commenti
commenti