Luparense, ufficiale il colpo Chajari: “Ho voluto fortemente tornare, qui sono felice”
giovedì 27 Giugno 2024 - Ore 19:08 - Autore: Staff Trivenetogoal
La Luparense FC ufficializza il ritorno in rossoblù del centrocampista classe 1999 Othman Chajari, la scorsa stagione in forza al Montecchio Maggiore nella prima parte d’annata ed in seguito approdato al Campodarsego, totalizzando 23 presenze, 1 rete ed un assist.
Othman ha già vestito la maglia dei lupi dalla stagione 2019/2020 alla stagione 2021/2022 con una breve parentesi ad Este nel mezzo, realizzando 76 apparizioni, 3 gol ed un assist.
Il centrocampista si è espresso così sul ritorno a San Martino: “La scelta di tornare qui nasce innanzitutto dal fatto che conosco l’ambiente, le persone che lavorano qui e in due anni e mezzo mi sono trovato molto bene. Inoltre, con mister Masitto e il direttore, ho già lavorato l’anno scorso vincendo i playoff, sono felice che mi abbiano voluto portare con loro per darmi la possibilità di crescere e migliorare ancora. La principale aspettativa per questa stagione sarà sicuramente creare un gruppo forte e solido, cercheremo di avere un’identità e di mettere in difficoltà tutte le squadre che incontreremo. Gli obiettivi dovranno essere arrivare più possibile in alto in classifica e migliorare di giorno in giorno, sono fiducioso, non vedo l’ora di iniziare”.
Il direttore sportivo Alberto Briaschi ha presentato così la scelta di puntare sul centrocampista classe 1999: “Othman è un ragazzo che è stato con me per tre stagioni, lo conosco molto bene così come conosco le sue qualità morali, fisiche e tecniche, sarà sicuramente un giocatore che darà una grossa mano al nostro centrocampo”.
Commenti
commenti