Vicenza, la lettera di capitan Golemic: “Abbiamo voglia di festeggiare e vincere con voi tifosi: insieme raggiungeremo la grandezza”
giovedì 13 Giugno 2024 - Ore 18:41 - Autore: Giulio Pavan
il capitano del Vicenza Vladimir Golemic ha scritto su Instagram una lettera dedicata a staff, compagni e tifosi ripercorrendo la stagione appena conclusa e con un auspicio per il futuro
Cuore spezzato ma orgoglioso
Abbiamo visuto un finale di stagione bellissimo, un’emozione incredibile, un’energia e entusiasmo che poche piazze possono regalare. Questa deve essere base da dove ripartire, perché noi abbiamo voglia di rivalsa, di festeggiare con voi, di vincere. L’ultima partita non è finita come volevamo. Abbiamo dato tutto ciò che avevamo, combattuto fino all’ultimo fischio e lasciato tutto sul campo. Perdere la finale è difficile, ma è in questi momenti che cresciamo più forti insieme.
Ai miei incredibili compagni di squadra, sono estremamente orgoglioso di ognuno di voi. Siete meravigliosi, vi voglio veramente un mondo di bene.
Questa stagione è stata un viaggio di alti e bassi, e attraverso tutto ciò, siamo stati uniti. Mi dispiace tantissimo avervi lasciato nella partita più importante.
Vedervi dare tutto in campo e andare oltre ogni limite, rischiando anche la propria salute per vincere, dimostra che siete uomini veri e persone splendide.
Mister e Staff,
non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine per tutto ciò che avete fatto per noi questa stagione. Il vostro impegno, la vostra passione e la vostra guida sono stati la nostra forza motrice. Anche nei momenti più difficili, ci avete ispirato a dare il massimo e a non mollare mai.
Grazie per aver creduto in noi e per averci aiutato a crescere come squadra e come individui. Siete stati più di semplici allenatori; siete stati mentori e modelli di dedizione.
Cari tifosi,
la vostra energia ci spinge a superare i nostri limiti, a combattere fino all’ultimo respiro e a sognare in grande.
Quando vediamo i vostri sorrisi, sentiamo le vostre grida di incoraggiamento e avvertiamo la vostra fede incrollabile in noi, sappiamo di non essere soli. Siete il nostro dodicesimo uomo, la forza invisibile che ci sostiene e ci motiva a dare tutto.
Le parole non bastano per esprimere quanto il vostro sostegno significhi per noi. Nei momenti di gloria e in quelli di difficoltà, sappiamo di poter contare su di voi e questo ci rende invincibili.
Verso l’alto e oltre. Insieme, raggiungeremo la grandezza. Noi vogliamo un GRANDE VICENZA
Commenti
commenti