Treviso, esperienza per il centrocampo: dall’Union Clodiense ecco Buratto
giovedì 13 Giugno 2024 - Ore 15:35 - Autore: Pietro Zaja
Con un comunicato ufficiale il Treviso ha reso noto l’arrivo dell’esperto centrocampista Matteo Buratto, la scorsa stagione in forza all’Union Clodiense, con cui ha coronato il sogno del raggiungimento della Serie C: “Il Treviso FBC ufficializza l’accordo con Matteo Buratto, accordo che lo include nel team biancoceleste guidato da Mister Cacciatore.
Buratto, centrocampista di grande talento e già con comprovata esperienza arriva nel capoluogo dopo un’importante stagione all’Union Clodiense e dopo anni vissuti da protagonista nelle Serie C e B. Il vicepresidente De Bernard dà il benvenuto al nuovo arrivato con queste parole: “Siamo molto felici e soddisfatti dell’entusiasmo con il quale Matteo ha accolto la nostra proposta; far indossare la maglia biancoceleste ad un giocatore di esperienza e di carisma come lui ci inorgoglisce”.
Il Centrocampista dal canto suo non nasconde il suo slancio e la sua passione nel rispondere positivamente all’appello del DG Attilio Gementi; “la scelta di venire a Treviso è stata dettata sicuramente dal mio credere in questo nuovo progetto biancoceleste e a questa società, ma è cosa oramai diffusa che per un giocatore è un orgoglio abbracciare questa tifoseria e questo calore che hanno accompagnato da sempre la storia calcistica della Marca Trevigiana”.
Matteo Buratto si aggiunge così agli importanti acquisti di Bryan Gioè e Grasjan Aliu, che tra l’altro ritroverà proprio dopo l’esperienza granata. Cacciatore, così, inizia ad intravedere quella che potrebbe essere la prossima rosa della sua squadra… Il Treviso, è chiaro, sembrerebbe guardare in grande: il sogno Serie C lo vuole davvero realizzare.
Foto: FotoStampa Treviso FBC 1993
Commenti
commenti