Vicenza-Avellino, le pagelle biancorosse: Costa semplicemente immenso: 9.. Della Morte un numero di gran classe: 8
lunedì 3 Giugno 2024 - Ore 08:00 - Autore: Giulio Pavan
Confente 7: compie alcune belle parate che risultano determinanti
Cuomo: 7,5: superlativo in ogni zona del campo protagonista di chiusure e anticipi decisivi
Golemic 6: un voto in meno a causa di un’espulsione che lo priverà della finale
Sandon 7: prestazione generosa, non sbaglia praticamente nulla, nel finale accusa un problema fisico che lo costringerà a saltare almeno la partita d’andata contro la Carrarese (dal 88’ Fantoni sv)
De Col 7: bene sia in fase di copertura che di spinta. Non accusa stanchezza nonostante le partite ravvicinate
Greco: 7,5: motorino in tutte le zone del campo. Commette qualche piccola sbavatura che non inficia la sua prestazione
Ronaldo 6,5: mezzo voto in meno per l’ ingenuità che costa il rigore per l’Avellino. Per il resto dirige il centrocampo come sa fare lui (dal 88’ Rossi sv)
Costa 10: una partita superlativa: mette tutte le energie che ha in corpo per superare gli avversari che contro di lui non possono far nulla. Segna un gol strepitoso e manda in delirio il Menti
Proia 6,5: dopo pochi minuti potrebbe portare in vantaggio il Lane ma il suo colpo di testa manda la palla contro la traversa. Gioca una gara di sostanza dialogando bene con i compagni di reparto (dal 70’ Talarico sv)
Della Morte 8: tira fuori dal cilindro un numero pazzesco che vale il vantaggio del Vicenza. Un autentico fuoriclasse per la categoria (dal 77’ Laezza sv)
Pellegrini 6,5: gioca dal 1’ a causa dell’ affaticamento di Ferrari e garantisce profondità andando anche vicino al gol
Vecchi 7,5: il suo Vicenza batte un’altra seconda e arriva all’ultimo atto della stagione, quello più importante. Contro la Carrarese il Lane dovrà rinunciare a diversi titolari e Vecchj avrà il compito di inserire giovani che non facciano sentire la loro mancanza
Commenti
commenti