Union Clodiense-Alcione Milano 2-1, Serena e Aliu portano a tre punti i granata nel girone A per la Poule Scudetto
mercoledì 15 Maggio 2024 - Ore 18:38 - Autore: Pietro Zaja
I granata hanno già dato e dovranno, dopo aver giocato contro Caldiero Terme e Alcione Milano, attendere il risultato che maturerà dalla sfida tra termali e lombardi. Si torna al Ballarin, rimaneggiato a causa dei lavori in vista della prossima Serie C, di mercoledì pomeriggio, ore 16:00, per provare a riscattare la sconfitta per 2-0 contro i ragazzi di Soave. Beh, la ciurma di Andreucci ci è riuscita: 2-1 il risultato al triplice fischio del direttore di gara, con una partita dal doppio volto. Incontro privo di emozioni nella prima frazione, giusto con qualche lampo sporadico dell’Alcione con Manuzzi e Lanzi e con una conclusione, l’unica dei padroni di casa, di Rabbas chiusa in angolo da Miculi, e più scoppiettante nella ripresa, con Aliu e Filippo Serena in gol per l’Union Clodiense, mentre il solo Barbuti per gli ospiti, che dovranno così vedersela con il Caldiero Terme il 19 maggio.
UNION CLODIENSE 2-1 ALCIONE MILANO
Marcatori: Serena F. (U), Aliu (U), Barbuti (A)
UNION CLODIENSE: Franzini, Bonetto, Barsi, Buratto, Munaretto, Salvi, Pellizzari, Serena F., Sinani, Beltrame, Rabbas. All.: Antonio Andreucci. (A disposizione: Pizzinato, Manfredonia, Aliu, Burraci, Cescon, Pozzi, Sinn, Mauri).
ALCIONE MILANO: Agazzi, Chierichetti, Venturini, Miculi, Manuzzi, Palma, Lanzi, Pio Loco, Diop, Battistini, Invernizzi. All.: Giovanni Cusatis.
Commenti
commenti