Spezia-Venezia, D’Angelo: “Abbiamo giocato meglio, vincere nonostante le notizie positive che arrivavano per loro è davvero un grande risultato”
venerdì 10 Maggio 2024 - Ore 23:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Luca D’Angelo, tecnico dello Spezia, ha parlato a Sky Sport dopo la conquista della salvezza in Serie B: “A un certo punto non era semplice, ma dopo il mercato la squadra ha svoltato e meritato la salvezza anche oggi giocando una partita straordinaria pur essendo andati sotto, abbiamo giocato meglio del Venezia. Vincere in rimonta contro di loro, mentre arrivavano notizie positive per loro, è davvero un grande risultato. Andare ai play out sarebbe stata una delittuoso”.
Spazio poi alle difficoltà offensive nel corso dell’anno: “Abbiamo sempre creato tante palle gol, siamo stati sfortunati perché siamo la squadra che ha preso più pali in stagione. Domani me ne vado al mare coi miei amici nella città più bella del mondo, Pescara. – prosegue D’Angelo – Emozioni? Non le esterno, ma sono molto emozionato anche adesso. I tifosi dello Spezia sono stati strepitosi, sono stati vicini alla squadra dopo le contestazioni che c’erano quando sono arrivato.
Infine il futuro: “Parlerò con la società per capire quali sono i programmi, dicono così’ gli allenatori seri. Sono stato molto bene, la società è organizzata, i tifosi calorosi e se si faranno le cose per bene sarò felice di restare”.
Commenti
commenti