Como-Cittadella 2-1, Goldaniga al 94′ ribalta il match: ferma i granata e gela il Venezia
mercoledì 1 Maggio 2024 - Ore 16:58 - Autore: Staff Trivenetogoal
COMO – Il Cittadella va vicino a bloccare sorprendentemente il Como ma al 94’ Goldaniga gela i sogni dei granata e del Venezia che sperava in un aiuto. Il primo tempo è combattuto, con entrambe le squadre che creano occasioni da gol. Nella ripresa, il Cittadella e il Como si danno battaglia, ma sono i granata a passare in vantaggio al 71° minuto con una splendida azione di Pittarello che conclude con precisione in rete. Tuttavia, la gioia del Cittadella dura poco, poiché il Como risponde immediatamente al 73° minuto con Verdi, che rice palla al limite dell’area e con un preciso tiro di sinistro batte Kastrati. Da questo momento in poi, il Como tenta il tutto per tutto per ribaltare il match, ma il Cittadella si difende con determinazione, ma al 94’ i lariani ribaltano il risultato con Goldaniga. Questo risultato non è sicuramente d’aiuto per il Venezia nel rush finale per la serie A.
COMO-CITTADELLA 2-1
Marcatori: Pittarello al 26′, Verdi al 28′, Goldaniga al 49′ st.
COMO (4-4-2): Semper; Iovine, Goldaniga, Barba, Sala; Strefezza (dal 38′ st Chajia), Bellemo (dal 16′ st Baselli), Braunoder (dal 38′ st Nsame), Da Cunha (dal 38′ st Fumagalli); Cutrone (dal 4′ st Verdi), Gabrielloni. A disposizione: Vigorito, Curto, Gioacchini, Odenthal, Abildgaard, Ioannou, Cassandro. All. Roberts.
CITTADELLA (3-5-2): Kastrati; Angeli, Pavan, Sottini; Tessiore (dal 20′ st Giraudo), Amatucci, Branca (dal 37′ st Carriero), Vita, Carissoni (dal 50′ st Maistrello); Pittarello, Magrassi (dal 20′ st Pandolfi). A disposizione: Maniero, Mastrantonio, Cassano, Saggionetto, Rizza, Djibril, Cecchetto. All. Gorini.
Arbitro: Cosso di Reggio Calabria.
NOTE – Spettatori: 7.153 (3.570 abbonati, paganti 3.583). Ammoniti: Pavan, Magrassi, Kastrati, Nsame. Angoli: 4-8.
Commenti
commenti