Pordenone, i dubbi di Michelin sulla svolta di stamattina: “Fondare una società è una cosa seria: sono scherzi d’aprile?”
lunedì 29 Aprile 2024 - Ore 13:33 - Autore: Staff Trivenetogoal
A chi mi chiede se ho info sul presunto nuovo Pordenone (o meglio, autoproclamatosi tale) nato oggi da un post Instagram (che potenza questi social!) e un “comunicato” invito ad attendere elementi più concreti e soprattutto veramente ufficiali. Dai pochi dati indicati non emerge alcunché di pordenonese, requisito invece fondamentale per il nuovo corso che verrà. Con qualche semplice ricerca online i dubbi aumentano ancor di più. Fondare una Società è una cosa seria, complessa e presuppone di passare dai canali istituzionali corretti – come la nota cordata pordenonese sta facendo – per avere il riconoscimento di enti, territorio e (giudice supremo) tifoseria. Altrimenti è una squadra (forse) di amici. O sono scherzi d’aprile, ma quelli nascono e scadono il primo del mese. Non oltre.
Coraggio, Pordenone, torneremo. Ma sul serio
Con questo post pubblicato su Facebook l’ex responsabile della comunicazione del Pordenone Marco Michelin ha gettato più di qualche dubbio sull’annuncio avvenuto stamattina di un nuovo sodalizio che mira a far ripartire il Pordenone Calcio
Commenti
commenti