Bassano-Mestre 2-2, arancioneri ripresi in extremis da un gol del portiere avversario: Giacomin beffato
lunedì 29 Aprile 2024 - Ore 12:10 - Autore: Pietro Zaja
Al Mercante di Bassano del Grappa il Mestre subisce una beffa clamorosa. Avanti nel punteggio per 1-2 contro la squadra di Pontarollo, gli arancioneri si fanno rimontare all’ultimo istante da un colpo di testa del portiere avversario Costa, che regala il pareggio ai padroni di casa e che neutralizza i sogni playoff degli ospiti. Nel primo tempo passano 2′ e Ndreca porta già avanti i suoi, ma al 6′ arriva subito il pareggio del Bassano con una rete di Forte. I giallorossi inseguono il Mestre poco dopo il gol siglato, così come succede a fine gara con una beffa enorme. All’87’ Carli riporta in vantaggio gli Orange, ma in pieno recupero l’estremo difensore di casa svetta più in alto di tutti su un calcio d’angolo battuto dalla sinistra e sigla il gol del 2-2. Mestre inchiodato a metà classifica con 47 punti, a -3 dal quinto posto occupato dal Campodarsego di Masitto, che varrebbe l’ultima posizione per i playoff a una giornata dalla fine della regular season. Ormai non c’è più molto da fare… Il Mestre ci ha provato in tutti i modi: resta la buona rimonta effettutata da Giacomin, subentrato a stagione in corso a Zecchin.
BASSANO 2-2 MESTRE
Marcatori: 2′ Ndreca (M), 6′ Forte (B), 87′ Carli (M), 90+7′ Costa (B)
BASSANO: Costa, Zanata, Ongaro, Rolim Paulo, Seno, Stefanelli, Bordiga, Sagrillo, Fagan, Olonisakin, Forte. All.: Alessandro Pontarollo. (A disposizione: Papagno, Bordignon, Rossi, Simeoni, Sandrini, Banse, Chia, Zuin, Cecchin).
MESTRE: Sheremeta, Maset, Frison, Rivi, Barzon, Ndreca, Boscolo, Spinelli, Caluschi, Mozzo, Pinton. All.: Giulio Giacomin. (A disposizione: Costantini, Del Savio, Casarotto, Viviani, Canato, Carini, Verzini, Imputato, Carli).
Foto: AC Mestre Facebook
Commenti
commenti