Mestre-Campodarsego 1-1, Frison la recupera in extremis: forti emozioni nel finale al Baracca
domenica 7 Aprile 2024 - Ore 23:00 - Autore: Pietro Zaja
Succede tutto nel finale, per due squadre che si trovano così con gli stessi punti in classifica, a -2 lunghezze dall’ultima casella playoff occupata dall’Este. Al Baracca va in scena un match scoppiettante e pieno di occasioni, incandescente nel finale. Nella prima frazione di gioco, infatti, le due squadre non si fanno del male, nonostante agli ospiti venga annullato un gol di testa per fuorigioco dopo un bello schema su calcio di punizione, mentre negli ultimi minuti di gara succede di tutto: al 37′ della ripresa il Campodarsego passa in vantaggio grazie a un gol di Mosti e in pieno recupero, invece, Frison pareggia i conti per gli arancioneri colpendo la sfera con il proprio corpo dopo che una conclusione di un suo compagno era terminata sul palo. Giacomin si porta così a 43 punti, assieme proprio a Campodarsego e Portogruaro, a -2 dalla zona playoff. Credere è lecito. La salvezza, intanto, è ormai già archiviata, visti i 7 punti di vantaggio sulla Luparense che si trova nell’ultima posizione per i playout.
MESTRE 1-1 CAMPODARSEGO
Marcatori: 37′ st Mosti (C), 45+1′ Frison (M)
MESTRE: Yabre, Frison, Casarotto, Viviani, Canato, Carini, Spinelli, Imputato, Mozzo, Pinton, Ndreca. All.: Giulio Giacomin. (A disposizione: Sheremeta, Del Savio, Rivi, Barzon, Marella, De Leo, Verzini, Caluschi, Carli).
CAMPODARSEGO: Conti, Oneto, Ballan, Casella, Bajic, Gerevini, Cocola, Mosti, Pavanello, Diarrassaouba, Cupani. All.: Cristiano Masitto (A disposizione: Gasperini, Battilana, Demo, Prevedello, Rao, Girardello, Sofia, Segalina, Chajari).
Arbitro: Matteo Moncalvo di Collegno
Foto: AC Mestre Facebook
Commenti
commenti